m4ss1
Ciao e benvenuto 😉
Con 8 mega di download non dovrebbero esserci problemi, le 6 linee adsl sono hanno abbastanza upload per le dcs ?
Comunque mi sa che il problema è proprio la CPU, scommetto che se invece di 6 ne visualizzi solo 3 è tutto ok.
OT: Io con un Aspire D250 (CPU Atom) non riesco a vedere in modo decente un video da youtube in fullscreen :-/
Beh... giusto ieri ho montato un I5 con 4 gb di ram, la macchina viene impegnata per poco meno del 10% peccato che l'audio in streaming sia veramente scarso.
Con l'atom ed il chipset Nvidia ION vedi i filmati di youtube fluidi ed anche i file in 1080P ;-) I vecchi atom non possono farcela purtroppo senza tale chipset, non ho avuto modo di provare la nuova generazione.
QUalche idea per una soluzione audio? CMq provero' solo con 3 telecamere e vediamo cosa ne salta fuori.
Cmq e' soltanto una ADSL e le 6 cam le ho testate in configurazioni e risoluzioni diverse. Le specifiche tecniche parlano di un audio in qualita' telefono credo sui 8kbs ma non vorrei dire castronerie o ricordare male.
Grazie per la risposta