Basta mi arrendo..
grazie a tutti, ma sono due ore che ci sto provando ad aggoirnare il FW..inutilmente.
Seguito perfettamente le indicazioni solo che, seguendo le istruzioni dell'exe,.... spegnere per trenta secondi..riaccendere immediatamente, mi mette in loop il pc (100% utilizzo cpu) e l'aggiornamento del firmaware non procede...Spento e riaccesso, riavviate le procedure idem con patate per 3 volte.
Ho provato anche l'upgrade da tool interno, si avvia..ma si blocca pochi minuti dopo (checksum non coincide..o qualcosa di simile)..credo pe il fatto che il firmware sia nascosto nell'exe...Vorrei fare un ultimo tentativo..esiste il firmware in versione "nature" (credo sia un .bin) e non nascosto nell'exe. Esiste??
Inoltre ieri sera sono andato da un mio parente che anche lui ( io gli ho fatto comprare un dlink!!!) ed il fw è il penultimo, datato 24 settembre 2007 il modello è uguale (G624) ed anche il suo si comporta nello stesso modo, solo con l'extender riconosce il tablet, senza lo vede ma non si connette.
Ho trovato questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1660026.html..ma porta alle stesse conclusioni..
Ma è così difficile aggiornare un firmware??
ciao a tutti e grazie lo stesso