rafbos62 Salve a tutti sono nuovo in questo forum ho un problema con DLINK dap 2660 che mi e ststo regalato non riesco a connettere wifi senza lan ovvero potrebbe essere predisposto solo con lan ... non so se qualcuono puo aiutarmi..... GRAZIE a tutti
m4ss1 Ciao, se ho capito bene vuoi usare il DAP-2660 come un ripetitore: deve collegarsi a una rete wireless e poi crearne una nuova senza usare la porta LAN. L'unico modo è usare la modalità WDS AP che funziona solo se il dispositivo che vuoi ripetere supporta il WDS.
rafbos62 grazie per la risposta non sono un tecnico ho un modem iliadbox fibra e vorrei collegarlo come ripetirore il problema e che quando vado nella configurazione non ce la voce ripetitore voglio capire se puo essere utilizzato come ripetitore wifi e se si se potete aiutarmi a configurarlo ....GRAZIE
m4ss1 No purtroppo l'iliadbox non supporta il WDS, devi per forza usare il cavo di rete per collegare i due dispositivi. Nel DAP poi configuri lo stesso SSID (nome delle rete wireless), la stessa sicurezza e password.