Ciao ragazzi,
come state? Spero bene...ogni tanto torno per sfogarmi, dato che, penso vivamente che il prossimo passo sarà...rompere il router! ahahahahahahahah 😄
Scherzi a parte...
Da qualche giorno (un bel pò direi), anche più volte al giorno, sono costretto a spegnere e riaccendere il router poichè pur risultando connesso alla rete, va off-line con internet, o meglio, non riesco a navigare e vedo il classico "orologio nero" sul browser di Explorer.
Ovviamente non riesco a navigare, finchè non spengo il router e lo riaccendo...
...E' inutile dirvi che ho chiamato l'assistenza internet del mio operatore (Infostrada), che OVVIAMENTE...mi ha liquidato dicendomi che secondo loro non ci sono problemi sulla linea, ma che gli unici distacchi di linea che vedono, solo quelli provocati dal mio manuale spegnimento del router (il riscontro è sull'orario e in tempo reale).
Penso a questo punto che possa essere un problema di router, da quando sono passato al DSL-2640R, ho spesso questi problemi, cosa che con il vecchio D-LINK non mi capitavano...
Il mio router monta il Firmware Version: EU_1.06 Hardware Version: B1.
Pensate che aggiornando il Firmware potrei risolvere il problema? Nel senso, il firmware può provare questi problemi?
Come sempre vi ringrazio per il vostro preziossissimo supporto!
Un saluto...Ciao Ciao
Dani ^-^