Buongiorno signori,
io ho acquisito un DRW 960 B1 bianco da postemobili, dopo due anni di contratto, poi sono passato ad altro ma ho mantenuto il router come da contratto.
Seguendo questa discussione ho pensato di aggiornare il firmware alla versione V1.0.1.0 di dlink.
Tutto bene fino al riavvio, ho un solo ma grossissimo problema, ora la scheda LAN della pagine web del router non è più accessibile, o meglio è accessibile ma mostra tutto vuoto e non ho modo di impostare un indirizzo statico al router che si è auto impostato su 192.168.0.1.
prima dell'aggiornamento, io lo avevo settato su 192.168.1.1 perchè ho tutti i dispositivi di casa su questa classe e con indirizzi statici e mappati.
Aggiornando il firmware non solo si è auto impostato su classe 0 ma non mi consente di modificare l'ip perchè la pagine per modificarlo è vuota, come se ci fosse un errore nella lettura dei dati nella directory del web server.
Ho già provato l'hard reset col pulsante, ma quello fa un reset delle config e non ripristina il firmware originale. Ho provato a re-installare il firmware di dlink sperando che la sovrascrittura correggesse il problema ma nulla.
L'unica cosa che mi viene in mente è quella di tornare indietro e ripristinare il dispositivo con il firmware di postemobili, ma non lo trovo da nessuna parte, avete qualche suggerimento da darmi? Grazie.