salve a tutti,
vorrei porre alcune domande sulle ipcam tipo dcs-8100\8300 e simili a voi possessori o comunque a chi ha familiarità con questi apparecchi, perchè non sono riuscito a capire alcune cose dalle specifiche;
1) per quanto riguarda l'accensione/spegnimento, una volta configurata correttamente, posso semplicemente spegnerla (es scollegare il cavo) e accenderla quando serve (es. quando esco di casa)? Così facendo, la camera si connetterà automaticamente al wi-fi e sarà operativa oppure ogni volta che viene spenta va riconfigurata o altro?
2) per quanto riguarda l'App, posso configurare più smartphone ? es. sia io che altri familiari vorremmo aver accesso alla camera e ricevere le notifiche contemporaneamente, è possibile oppure l'utilizzo dell'app è limitato a un solo smartphone?
3) mi interessava il modello 8100 per l'angolo di visione a 180°, ma ho visto che è solo hd 720p, qualcuno ha provato sia modelli 720 che 1080? la differenza è tanta?
4) il piano FREE della registrazione su cloud è sempre valido e gratuito oppure scade dopo un certo periodo?
5) è possibile ricevere notifiche se la camera non è 'raggiungibile' (es. se viene a mancare la corrente in casa?)
grazie a chi mi risponderà