Buonasera a tutti! Da qualche giorno ho comprato questo router e mi sta dando più problemi che soddisfazioni, ma piano piano, leggendo qua e la, ho risolto tutto, e diciamo che ora se la cava abbastanza 😞
Ora però è uscito un altro problema: alla rete wireless del router mi collego io con un portatile Sony Vaio (Windows Vista) e mio marito con un Netbook samsung (Windows 7)... quando mi collego solo io va tutto "ok", non appena lui apre il browser da me internet quasi sparisce e non riesce nemmeno a caricare le più semplici pagine!
Ho provato a andare nella pagina http://192.168.1.1 e a guardare le impostazioni, forse quello che serve a me è modificare il QoS? Ma leggendo le spiegazioni fornite a fianco, pare che questo serva a dare "Più banda" a certe applicazioni piuttosto che ad altre... può servire in qualche modo anche a me agendo sugli indirizzi IP? (scusate il mio linguaggio terra terra.... 😞 spero sia almeno comprensibile 😞 )
Se sì, spero che qualcuno possa spiegarmi come fare, cosa impostare e dove.... altrimenti finirò per nascondere il netbook a mio marito 😄
Grazie in anticipo a tutti!