Pondera
Allora imposta la modulazione in G.DMT e disabilita SRA e Bitswap!
Sera ragazzi sono nuovo del forum e mi sono registrato perchè anche io,da sfortunato cliente di LIBERO/INFOSTRADA,mi ritrovo con gli stessi problemi di altre persone x via del DSL 2680.
In pratica,parlando con vari operatori della suddetta "Company",mi succede che,dopo aver sostituito un NETGEAR con questo modello,appena installato il modem provo a fare uno Speedtest alla linea con questi valori:"Download (5,3 Mbps),Upload (0,620 Mbps),e fin qui tutto a posto perchè con il NETGEAR mi sparava questi valori:"Download (0,40 Mbps !!!!!!):s Upload (0,04 Mbps)!!!!!!!.Ora il problema è che dietro consiglio di questi tizi,sostituisco il Modem(ADESSO HO IL D-LINK),e dopo aver visto quei valori credevo di aver risolto il problema.:@E INVECE NOOOO!!!!!Continue cadute di banda(sul modem mi da la banda a 7752 Kbps),disconnessioni improvvise(specialmente con la PS3,con cui gioco on line),ma il bello è che anche questo modem mi da piu' o meno gli stessi valori del NETGEAR con lo speedtest!!!!Aiutatemi perchè tranne quello di annullare il contratto con Infostrada,non so che fare.Ed è strano perchè il 1° mese tutto andava alla perfezione con il NETGEAR.Chiedo scusa della lunghezza dell'argomento,ma,capitemi,sto' uscendo pazzo con questa ADSL.Grazie,di tutto. 😕