jNash ha scritto:
Sapete perchè ogni tanto il modem, pur rispondendo al 192.168... e accedendo tramite login, non carica nessun link? Tocca riavviarlo...Tnx!
Forse ho capito il problema...una Ip Cam! L'ho trovata replicata, con il suo IP, tantissime volte sotto rete nel modem!
L'ho spenta e anche la velocità di connessione è tornata ai livelli consoni, oltre ad essere riuscito a connettermi al modem, dopo però averlo riavviato.
Stasera la prova del nove...se riuscirò a navigare il modem attraverso il 192.168.1.1 allora era la Ip Cam il problema!
Prima di riaccenderla, ho inserito un Ip statico sotto i settaggi DHCP del modem. Vorrei però "ripulire" quello che mi compare nell'elenco dei device connessi sotto la rete a 2,4 GHz, dove appunto la Ip Cam è ripetuta tantisisme volte con un vecchio IP assegnato dal DHCP. Come posso fare? Tnx!
Infine, per tornare al discorso di prima, vorrei poter vedere direttamente su smart Tv Sony e smart Tv LG (entrambe non android) le cartelle presenti su HDD e connesse al modem.
L'hdd lo sfoglio perfettamente da Pc, smartphone e tablet, ma non dalle Tv.
Non vorrei dover passare attraverso un programma installato su Pc, perchè non semrpe il PC è acceso. C'è un modo per farlo? Tnx!