Lucaorlando
Gatsu
@Carciofone ho risolto utilizzando un portatile e il cavo LAN.
Ho fatto tutto e ho salvato psw del voip ma ora ho un altro problema, non riesco ad utilizzare il comando webgui.
Come mai?
Quando digito webgui mi da unknown command.
EDIT: Ho risolto, tutto OK finalmente, disattivato il tr069 e inform, salvata psw del voip fibra e cambiata la regione del WIFI in USA.
Ho notato solo una cosa diversa, ossia non visualizzo più nei menu del wifi le varie ampiezze di banda 40 mhz, 20 mhz, 80 mhz o auto, non ci sono più. Non è strano?
Buongiorno, sono nuovo del forum ho seguito le indicazioni per il dowgrade al file 2017 ho copiato la pass ho ricaricato la mia la configurazione 2018 ma non funziona il comando webgui @Gatsu come hai risolto? Â Altro problema nello stato modem non riconosce il modulo fibra (sfp) ftth e Weth (stato down) comunque accede alla rete. Grazie
Ciao, io ho risolto senza prendere la config 2018.
In pratica ho caricato la config 2017, fatto il downgrade e poi configurato tutto daccapo con le mie wifi, password, dns, tr069 disattivato, cambio regione wifi e recupero psw voip, OVVIAMENTE SEMPRE CON IL CAVO DSL STACCATO.
In poche parole, devi riconfigurare tutto, compreso il voip che sarebbe: username 39tuonumero, psw quella che recuperi dallo script.