Alby
Ciao ragazzi, penso di aver trovato un piccolo bug e magari chiedo conferma anche a voi: attivando lo scheduling del wifi capita che se il router viene acceso dopo l'orario previsto di accensione (io ho anche la connessione ondemand), e alla mezzanotte è previsto che il wifi sia spento, poi il wifi non si riaccende più.
In pratica se l'accensione del wifi è prevista per le 6:30 e si rialimenta il router alle 6:40 (ad es. perchè salta la corrente o lo si spegne) il wifi rimane sempre spento anche se poi il router si connette ad internet ed aggiorna dal server ntp ora e data.
Avete notato questa cosa o è il mio che veramente ha qualcosa che non va?
No confermo, se lui non arriva alle 6.40 e salta l'orario non accende il wifi, deve arrivare per forza alle 6.40, se lo salta devi aspettare la schedulazione del giorno dopo.
Credo che la schedulazione sia sviluppata molto male sinceramente (se vedi nei post precedenti anche io ho avuto qualche problemino)
Tornando a wind vi indico un "problemino" della promo 50/100gb in condivisione.
Avendo la scheda dati su una chiavetta ed avendo anche un tablet avrei avuto bisogno di attivare una scheda wind su cui condividere i 100gb, una dati quindi per la chiavetta e l'altra con piano base sul tablet.
Purtroppo per attivare la condivisione è necessario attivare una delle promo All inclusive, o magnum.
a) ma se ho già 5-10 gb sul piano, non si sfrutteranno praticamente mai i 100gb -_-
b) trovo assurdo che uno non possa attivarsi una scheda dati oppure un piano base (wind basic/wind easy) e aggiungerci la condivisione dei gb 🙁
c) se tra tot mesi la promo dei 100gb sparisce non sarà più possibile associarlo nemmeno ad uno dei piani all inclusive o magnum, ci teniamo la scheda dati e fine
Boh :\ secondo me era una grande promo ma gestita così mi lascia un pò interdetto :\ quantomeno potevano essere leggermente più chiari su questi punti in fase di attivazione -_- già mi fregano 4 euro di router al mese per 48 rate, lo pago come un cisco 😄