Salve, io ho da poco traslocato ed ho fatto il trasporto della linea fissa alla nuova dimora. Venuto il tecnico e la connessione è ok.
La connessione in base alla zona è passata da una 200 mega ad una 100, ma complice la grande vicinanza con l'armadietto dalla linea, non posso lamentarmi della connessione per via ethernet.
Ci sono però dei problemi, il wi-fi mi sembra molto ballerino (nelle impostazioni io non ho cambiato nulla riguardo il wi-fi), basta allontanarsi quei 5 metri dal router e a volte scende anche di 1 tacca.
Inoltre, la spia del telefono non si accendeva, ho messo le impostazioni della TIM (pur avendo wind, anche perchè non ho trovato niente di differente online), e mi da registrazione in corso, ora ho visto la spia è fissa rossa.
Vi dico già adesso che non ho riportato il router alle impostazioni di fabbrica, perchè, per risolvere un problema non voglio certo crearne uno più grande.
Vorrei sapere in linea di massima, come potenziare in qualche modo questo router dalle impostazioni, se ci fosse qualcosa settato male e se c'è modo di rianimare il telefono fisso (anche perchè prima del trasloco, funzionava correttamente).