L'offerta era di maggio e si chiama All Inclusive Unlimited Fibra.
Mi è andata bene, perché non avendo linea telefonica, non ho pagato nè attivazione, nè supplemento previsto un pò da tutti i gestori per linea nuova appunto. Al costo di 24,95 euro ho anche chiamate illimitate verso fissi e mobili senza scatto.
E per il modem, come detto, l'ho ritirato (a fatica, non se ne trovavano...) in un centro wind non pagando nulla e non pagando nemmeno le rate mensili. Come detto la rata finale qualora dessi disdetta del contratto prima dei 24 o 30 mesi non ricordo.
Quindi il 5592 lo danno in sostituzione per chi passa alla 200 Mbps? Ottimo!
Io con il 5582 sono soddisfatto. Copro bene due piani col wifi.
Certo, come mi allontano perdo molto, ma nei pressi del modem o via cavo saturo quasi la portante (70-72 Mbps).
Stando a 190m dal cabinet mi aspettavo una portante superiore ai 79 Mbps, ma c'è di peggio 😉
Edit: Modem Next Generation Incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 75 euro. Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e mantenere attiva una delle offerte compatibili con il modem. Qualora il Cliente sia adempiente a quanto sopra e abbia puntualmente e interamente corrisposto le rate, avrà diritto allo sconto della rata finale.