🙂 Buonasera a tutti 🙂
è il mio primo post su questo forum; sono utilizzatore di questo modem dai primi di ottobre e vi ho trovato perché cercavo in giro qualcuno che sapesse dirmi se c'è la possibilità di comprendere meglio le funzioni di questo modem, dato che il manuale, IMHO, è scritto per chi non ne ha bisogno, scoprire se ha delle funzioni che desidero ma che non so trovare.
ho letto con interesse, un po' velocemente le 14 pagine già presenti, finora, e posso direi, con timidezza, che il mio apparecchio va...
Caspita, proprio adesso mentre vi scrivo il voip è diventato rosso...
Vi dico delle mie impostazioni:
[]Versione Firmware: DVA-5582_A1_WI_20170307
[*]chiamata in attesa l'ho tolta ed è occupato se chiamo quando è occupato
[]ho abbassato potenza wifi 2,4GHz al 75%, 5GHZ lasciato in automatico
[*]ho introdotto i dns alternativi e funzionano, non li visualizza ma funzionano... 😉
Volevo registrare un account ddns presso dlinkdns (gratuito indicando s/n e mac) ma il link mi dice s/n sconosciuto; scrivo a dlink via facebook, mi danno un numero di telefono di Milano, mi dicono questo modem è di Info devi rivolgerti a loro... credo rinuncerò all'account 🙁
mi manca l'opzione x spegnere wifi a fasce orarie (notturne).
Volevo Fritz, ho girato tutti i negozi dei dintorni ma non era più disponibile... spero di non aver fatto male a preferirlo allo Zyxel VMG8823-B50B