Buonasera a tutti! Sono nuovo e mi chiamo Andrea!
Mi complimento per la piattaforma di scambio informazioni da voi creata, molto tecnica e davvero completa...Per tale motivo sono qui per porvi un quesito particolare...
Da qualche anno posseggo uno splendido G624T Dlink che ho poi messo a riposo dopo aver ordinato il servizio Home TV che comprende modem in comodato d'uso gratuito. Il nuovo modem in questione e' un Alice Gate 2 Plus Wifi (AGA in gergo e non "modificato" ndr)...Poiche' le caratteristiche di quest'ultimo sono alquanto limitate a causa di un firmware che castra completamente ogni possibilita' di personalizzazione, ho pensato di creare un MIX. Vorrei utilizzare il Dlink come router (piu' funzionale e completo) implementando la funzione Home TV cosi' come gia' avviene su Firmware WIND.
Conosco la sua esistenza perche', gia' tempo addietro, fui tentato di metterlo su.
Prima di lasciarvi, nell'attesa di vostre risposte, riporto quanto leggo nella targhetta posteriore del modem:
Model no: DSL-G624T
H/W Ver.: A1
Il firmware dovrebbe essere quello spagnolo (il condizionale e' d'obbligo perche' e' da oltre un anno che non lo tocco 😄 )
Vi ringrazio dell'attenzione dedicata almeno alla lettura di questo post e aspetto vostre idee
Andrea