Ho contattato l'assistenza, vi riporto le domande e risposte:
Ho aggiornato il firmware alla versione 1.04 e la pagina del router per le impostazioni non si vede più, mi appare una pagina grigia. Come posso resettare il router?
Il router si resetta tramite il forellino reset dietro al modem, bisogna tenere premuto 10/15 secondi e poi lasciare però le caricherà sempre lo stesso firmware
ha provato ad accedere da un altro pc o smartphone?
Infatti ho provato e non è cambiato nulla, ho provato anche con altri dispositivi, ho cancellato anche la cache del browser ma niente, ho usato Chrome perchè con Ie non si collega, mi dice password errata. Vorrei ripristinare il vecchio firmware 1.02 perchè mi rimane accesa una spia rossa sul router alla voce Internet ma riesco comunque a navigare.
Purtroppo non lo si può ripristinare, questo modello di router non ha una modalità di revovery. L'unico modo per caricare il firmware è solo attraverso la pgina web. Quasi sicuramente durante l'aggiornamento si è perso qualche pacchetto importante non c'è modo di recuperare l'interfaccia anche se le funziona bisogna cambiarlo
Devo cambiare router?
Si lo sostituiamo noi se è in garanzia
Purtroppo io non ho conservato lo scontrino e pur essendo in garanzia dovrò acquistarne uno nuovo.
Spero sia di aiuto a qualcuno.
Proverò questa soluzione e vi aggiorno. Grazie