Buon giorno ragazzi, sono registrato da ieri in questo forum, a quanto pare non sono l'unico ad avere il problema del riavvio di Windows con questa periferica.
Il tutto è iniziato poche settimane fa quando ho installato l'SP3, dopo l'installazione, dovevo riavviare Windows e all'accesso mi uscivano 2 messaggi di errore dove diceva che era impossibile trovare il punto di accesso fino ad arrivare alle librerie WLANAPI.dll, ma fin qua niente di male perchè comunque sia riuscivo a connettermi, il vero problema è stato pochi giorni fa quando mi è entrato un virus credo il + potente dato che mi so trovato diversi software tutti manomessi, il software della wirlesse card l'ho installato 3 volta ma nulla da fare, all'avvio sempre i messaggi di errore e come inserivo la scheda usciva la schermata azzurra e riavvio di Windows, ieri ho rifatto l'intero sistema da capo (perdendo 6 ore per la formattazione (colpa del virus)), nel pomeriggio dopo che ho rimesso l'SP3 e installato tutti gli altri programmi, so passato all'installazione dei driver della chiavetta e ancora questi problemi sempre messaggi di errore e riavvio automatico; pocanzi prima di scrivere il messaggio ho riprovato solo ad inserire la scheda e si è riavviato.
Non so come risolvere sto problema, ho fatto parecchie ricerche sono andato sui siti della d-link, ho parlato anche con un'altra persona mi ha spiegato un po di cose e mi ha dato dei siti, ma il browser non riesce ad indirizzarmi in quei siti (probabilmente o sono stati sopstati oppure sono stati eliminati)