Pondera
@lissaivan
Hai bug o miglioramenti da segnalare agli americani?
Vedo di scrivere una richiesta.
....secondo mè l'unico ed importante bug (spero che sia un bug e non un difetto hardware) è la lentezza di scrittura e lettura sull'hard disk interno! se dovessero risolvere questo problema sarebbe il massimo!!
Pondera
Molto interessante alcuni utenti avanzati hanno preso in mano i sorgenti e stanno apportando loro le modifiche. Sarebbe il caso di seguire la cosa e contribuire anche noi. Potremmo proporre di pubblicare, magari in comune ai due forum, i sorgenti già compilati per gli utenti meno esperti ma disponibili a verificare questo firmware revisionato e corretto.
.....sarebbe un ottima idea! io potrei essere una cavia per provare il firmware!!
Alby
Interessantissimo progetto di firmware resurrection per quel modello di router.
Però nel repository https://mega.co.nz/#F!gFhwTKjY!DKL_Xj5chXRNfDFKWiKgpA!4QpEUIrJ attualmente sono presenti i sorgenti, ma non il firmware compilato.
Se sei in grado puoi scaricare i sorgenti e compilarli, oppure se vuoi te li compilo io, ma poi non ho il router per provare il firmware.
...ok infatti mi chiedevo che cosa erano tutti quei file! se me li compili posso provarlo! ma se c 'è qualcosa che non va bene uccido il router o posso resuscitarlo??😄