alx
Confermo tutti i problemi a go go, dopo aver aggiornato alla versione 1.02
Wireless si blocca dopo pochissimi minuti, ci mette molto di più a connettersi in adsl....
Downgrade 1.01 IMMEDIATO !
I blocchi del wireless e la lentezza esasperante di connessione all'adsl io li ho sempre avuti con tutti i firmware sia EU che AU (ho preso il modem praticamente al day1 perchè uscì lo stesso giorno della morte del mio netgear e li ho provati tutti), beato te che con la 1.01 ti andava xD
Pondera
Reset prima e dopo l'aggiornamento! Che le scriviamo a fare le indicazioni nel 1° messaggio?
Io i reset li ho sempre fatti sia prima che dopo ma non sono mai serviti a niente se non a farmi perdere tempo a riconfigurare tutto.. :s
Un paio di cose: potreste passarmi un link funzionante da cui contattare l'assistenza dlink? quello con cui li contattavo io fino ad ora mi da problemi e non riesco più a scrivergli, dunno why :s
Ma esiste per caso una petizione in cui si chiede a dlink di fare qualcosa di concreto? se non, non potremmo crearla noi? perchè a me sembra che tutte le nostre richieste, per quanto insistenti, cadano nel vuoto :\