Pondera
SL45i
rifà lo stesso identico problema
Cioé quale?
Che sistema operativo hai sui PC?
Allora rispiego per bene il mio problema in facili step visto che forse non sono stato chiaro.
1) ho il 2770l con firmware 1.01 preso in prima pagina che mi ha sistemato i problemi con il wifi e funziona come adsl perfettamente.
2) il mio unico problema è mydlink, ovviamente sono registrato al servizio, ho impostato il remote access dalla pagina di mydlink sulla porta 80.
Riesco ad accedere al mydlink sulla rete wifi interna ma da smartphone o dall'esterno (per esempio a lavoro) non riesco ad accedere, quando clicco sulla figura del router questo carica, carica, carica e da errore di time out alla fine...
Cosa sbaglio nella configurazione? il remote access su porta 80 ed ip 0.0.0.0 non dovrebbe consentirmi l'accesso da qualsiasi postazione? perchè riesco solo dalla rete wifi di casa?
da cellulare mi da errore di time out ed invece da un pc esterno alla mia rete wifi di casa da questo messaggio
Unable to access your DSL-2770L.
If you cannot access your DSL-2770L, please check that:
You have at least 256K of bandwidth
Your DSL-2770L is not being blocked by a firewall or an antivirus program
Ovviamente ho disattivato lo SPI interno al dlink ho la bandwitch assolutamente e non ho antivirus... cosa sbaglio?