Buongiorno, mi inserisco nella discussione in quanto anch'io ho lo stesso problema di riavvio continuo senza mai riuscire ad accedere al programma. Anche a me compare il messaggio "il programma sarà avviato per applicare le nuove impostazioni".
Quali informazioni aggiuntive posso dire che tale problema l'ho riscontrato da quando ho installato windows 10; con XP ha sempre funzionato bene. Non so se questo può essere la causa o solo una coincidenza. Quando ho reinstallato il software di dview cam con il nuovo SO (Windowd 10) è andato tutto bene e riuscivo a visualizzare il programma e lavorarci. Solamente al riavvio del PC ho iniziato ad avere il problema. Inoltre provando a reinstallare il software successivamente ho riscontrato che i primi accessi funzionavo sempre bene e, solamente dopo lo spegnimento e la successiva accensione del PC, con i successivi accessi si manifestava l'errore. Potrebbe essere forse un problema di "Account" e di relativi permessi? Comunque mi collego sempre come utente Amministratore.
Se accendo con Mydlink riesco a vedere e gestire le telecamere senza problemi anche se mi compare la scritta di aggiornare il firmware.
Il software dview cam mi serve per gestire n. 3 telecamere: n.2 "DCS-2330L" Versione firmware 1.02.05 e n.1 "DCS -5009L" versione corrente firmware 1.03_b1
[size=x-small]Grazie [/size]