m4ss1
Ciao Alberto 😉
Il file ricordo di avertelo mandato, prima di fare le modifiche dobbiamo sapere che cosa hanno cambiato (VPI, VCI, etc).
Giusto ma nessuno ha questo problema ora con il nuovo sistema IPTV? Potrebbe anche essere un problema in centrale solo mio quindi stasera riprovo anche a rimettere il router telecom e se va ne riparliamo se non va chiamo l' assistenza.
Se puoi per favore rimandami le modifiche da fare per il dhcp intanto la iptv non la uso molto e non muoio se ne resto senza per qualche giorno.
Altro problema pensavo di aver risolto con il ddns ieri sera ho visto che me l' aveva aggiornato con il cambio firmware beta, ma non riesco ancora ad accedere da remoto potrebbe darsi anche che l' ip è ok e magari ho qualche protezione sul router che mi blocca l' accesso? l' inoltro porte per vnc e desktop remoto sono configurati.. anche se avessi un firewall sul router mi dovrebbe far passare.... non capisco sembra come se l' ip sia ancora sbagliato.
Potrebbero esserci dei problemi collegati anche con l' iptv in centrale e quindi magari non mi funziona l' aggiornamento ddns.
Grazie ancora 😛
Alberto