Ciao a tutti.
Riscontro sempre un sacco di problemi con questo NAS....
1) Ho salvato dei video divisi per mese nella cartella Volume_1/Video, creando delle sottocartelle tipo Agosto20, Settembre21 ecc.
Purtroppo per qualche strano motivo sugli apparati collegati vedo sempre e solo la cartella Settembre_20, e non le altre.
Anche dal file manager del PC, se punto il NAS come dispositivo di rete, vedo solo quella cartella.
Se invece punto il NAS creando un percorso di rete tramite il suo IP, allora vedo tutto il contenuto del disco.
Ho provato a fare un AGGIORNA delle condivisioni multimediali, ma la barra rimane a 0% e non finisce mai....
2) Quando accendo il PC, nelle risorse di rete la connessione al NAS creata con lettera Y associata al suo IP non è mai funzionante. Devo per forza fare una nuova CONNETTI UNITA' DI RETE per farla ripartire.
3) Di norma, il NAS ha CPU impegnata al 99% con RAM al 30%. Se riavvio il NAS l'impegno della CPU ritorna a livelli normali, ma se poi riparte il servizio di condivisione (che non ha mai terminato l'aggiornamento) la CPU ritorna a valori altissimi.
Premetto di aver già installato l'ultimo firmware.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere i miei problemi...altrimenti così questo NAS è abbastanza inutilizzabile....
Grazie a tutti
Ciao
Adam