Domenico68
Salve, sono un nuovo utente. volevo avvalermi della vostra esperienza per risolvere un problema con il mio DNS-320L, con windows 8. Succede questo, digitando l'indirizzo ip del NAS, entro tranquillamente nel suo menu e in tutte le sue funzioni, però se guardo nelle periferiche di rete di win8, non lo vedo. potete aiutarmi 😕 . grazie
Devi abilitare la condivisione file e stampanti da win 7 8 o 10
Nel Nas verifica di aver abilitato il servizio upnp o come diavolo si chiama..
dcnegri
Buonasera a tutti.
Ho uno splendido DNS 320 L Ver A3 connesso con Mydlink. Oggi Mydlink mi da questo messaggio:
Aggiornamento firmware necessario.
Versione corrente:1.06b03 Versione minima:1.07b04
Maintenance release for advanced remote access support.
My dlink non lo gestisce più se non faccio l'aggiornamento...
Lo installo e il mio giocattolo non è più visibile dalle utilities dlink (storage utility/wizard setup) e non ha più la possibilità di installare la lingua italiana...
Allora leggo le note di rilascio del firmware (dal link mydlink) e scopro:
Multi-language is now built-in rather than an add-on, with auto detection feature.
Dovrebbe da solo riconoscere il linguaggio italia ... ma da dove si cambia ? visto che da solo non lo fa ?
Qualcuno riesce ad aiutarmi ?
Grazie e saluti a tutti.
Prima di avviornare al 1.07 dovresti eliminare il language pack e tutti gli add-on e procedere con l'upgrade, nel caso invece tu lo voglia upgradare subito ricordati poi di spegnerlo in modo che si auto corregga.
La 1.07 rispetto alla 1.06 rivede un po tutta la grafica e sposta alcuni menu, migliora per l'aspetto account per il mydlink (accesso remoto via web) ed ha una sezione add-on più grafica.
Per la lingua italiana non ti serve più il language pack ma ti basta (vicino al disconnetti, spegni) cliccare sul piccolo mondo e cambi la lingua, il 1.07 include già le lingue, il 7 stravolge in meglio l'interfaccia e non ti va a perdere settaggi o dati con l'aggiornamento.
Ciao
ikaroweb
Salve ragazzi!
Ma è possibile installare un gestore per https://mega.nz/ ?
Grazie
Ika 😉
P.S.: ma quanto tempo ci mettere a formattare un disco da 1TB ? Dopo mezz'ora è ancora a 1%.
Al momento no, ma tutti quelli jdownloader si.. (java 8 + JD su Nas + plugin JD firefox) 😄