Salve vorrei un aiuto sul mio attuale problema. Posseggo un modem/router DLINK DSL 2640R rev/B1. Siccome la copertura wairless non copre del tutto la mia abitazione, per sopperire a tale problema, decido di comprare un DAP 1360 per usarlo come repeater wifi. Configurazione molto semplice,il tutto fila liscio senza problemi ma......c'e' uno strano problema. Con il mio tablet,cellulare e altri dispositivi android, noto che se mi collego al modem e passo repentinamente nella camera dove ho piazzato il repeater, il segnale wifi c'e', ma privo di connessione internet .Come se i dispositivi, passando da 1 dispositivo all'altro, perdano la connessione internet, pur essendo collegati alla rete wifi. Dopo centinaia di prove, ho constatato che, usando 1 altro modem/router di un altra marca NETGEAR DG834G, il problema non si verifica, cioè i dispositivi wairless agganciano il segnale wifi automaticamente a seconda del dispositivo piu vicino, senza perdere connesione internet. E' mai possibile che dispositivi della stessa casa produttrice abbiano problemi, mentre vadano bene per altre marche😕? Qualcuno che possa aiutarmi,magari nella configurazione di qualche parametro magari del modem/router😕??