Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho un problema con il DSL 3580L Hardware version A2 e firmware aggiornato alla DSL-3580L_A2_EU_2.01_12192014_1013 che ho scaricato da questo sito. Ho da un mese attivato il contratto FASTWEB Superjet con opzione ultrafibra. Usando il modem Fastweb va tutto alla perfezione ma sono 2 giorni che non riesco a configurare il D-Link. Nella schermata status\internet connection status mi dice sempre una voce rossa Unconfigured. Solo una volta ero riuscito a vedere WAN Not configured sempre in rosso. Le ho provate tutte. La prima installazione da DVD risultato unconfigured. Poi configurato con wizard da pagina web, stessa cosa. Fatto factory reset e riprovato stesso risultato. Ho seguito anche la guida sulla Myfast page per configurare proprio il DSL 3580L ma niete stessa cosa. Siccome ho indirizzo statico pubblico (2.230.X.X) ho anche provato a configurare la WAN sia come IP dinamico che statico mettendo tutti i settaggi di subnet, defaul gateway. DNS primario e secondario ma sempre nulla. Sul frontale i led Wlan e giallo, quelli DSL ed Internet sono spenti. La cosa strana è che se sposto secco il cavo telefonico dal D-Link al modem fastweb e lo accendo tutto funziona ancora. Le configurazioni le ho fatte da portatile collegato con cavo ethernet. Non so più che fare Qualcuno ha idee per salvarmi??
Grazie.
Scusate dimenticavo questi dettagli presi dalla pagina status
GENERAL
Time : Thursday, January 01, 1970 00:00:53
Software Version : EU_2.01
Release Date : 2014.12.19-09:59:18
Internet Info
Internet Connection: IPoE_8_36_1_1
Internet Connection Status: Unconfigured
Internet Connection Up Time N/A
Default Gateway:
Preferred DNS Server: