Buongiorno a tutti!
Mi sono appena registrato al forum in quanto avrei bisogno di alcune informazioni su questo modem router prima di eventualmente procedere all'acquisto (che grazie alla promozione cashback, che nessuno ha segnalato nelle pagine precedenti e valida fino al 21/06, consente acquistando il suddetto router e facendogli una foto o facendosi un selfie di ricevere un rimborso rispettivamente di 35€ o 50€).
Proprio questo considerevole risparmio sul prezzo di acquisto mi ha invogliato ad informarmi meglio su questo prodotto.
Ho letto le ultime 10 pagine del thread ma vorrei comunque chiedervi delle cose:
[]A quasi sei mesi dall'uscita del firmware 2.01, possono considerarsi risolti con questo firmware i vari problemi di connessione tra il prodotto ed i dispositivi (pc, smartphone,tablet,...) anche per quanto riguarda la connessione connessione 5.8 GHz?
[*]Sempre aggiornando il modem a questo ultimo firmware, qualcuno ha ancora problemi i problemi di riavvio/difficoltà di navigazione quando il router viene messo sotto stress (quindi scaricando file di grandi dimensioni/usando programmi p2p)?
[*]Qualcuno di voi potrebbe farmi sapere come si comporta il router utilizzando uno di quei servizi come Skyonline , Skygo, Infinity e Premium Play che consentono di vedere contenuti live e on demand? Il router riesce a reggere tranquillamente il carico e a garantire una qualità di visione accettabile e senza blocchi sotto rete 5.8 GHz ed eventualmente anche utilizzando la 2.4 Ghz?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
P.S. acquistandolo online c'è ancora la possibilità che mi venga spedita a casa la versione A1 oppure posso stare certo che dopo tutto questo tempo riceverò sicuramente la versione A2?
Edit
Alla fine ieri sera l'ho acquistato online, al netto della promozione lo pagherei 30€ che ritengo un prezzo molto conveniente per un modem con queste caratteristiche, considerando che sui volantini delle grandi catene di elettronica vicino casa mia si vedono ancora prodotti N300 allo stesso prezzo oppure a prezzo superiore.
Attendo comunque risposte alle domande poste più alto in questo post