Ciao a tutti,
nuovo del forum, nuovo dei prodotti d-link, nuovo utente dsl-3580.
😉
devo essere sincero, arrivo da un'esperienza non positiva di router wireless linksys.
dopo l'ennesimo blocco di questo apparato, ho deciso la sua sostituzione.
devo essere sincero, sono stato superficiale nella scelta, mi sono basato sulle indicazioni della scatola.
pronti via, installo (per carità funziona al primo colpo!) ma iniziano i problemi ed i dubbi.
innanzi tutto molte delle funzioni publicizzate sulla scatola saranno disponibili con un prossimo rilascio del firmware :@
in più la rete wireless mi sembra instabile se messa sotto carico.
ho distribuito gli apparati sulle due bande disponibili ma non è cambiato molto.
se guardo qualcosa in streaming sull'ipad mentre lavoro sul pc windows, la apple tv è accesa, 2 volte su tre avviene un reset automatico del router.
per il momento sono abbastanza scontento del prodotto, purtroppo non ho ancora letto con attenzione tutte le clausole scritte in piccolo ma se è come mi immagino penso di rivolgermi ad una associazione di consumatori.
purtroppo il rivenditore, passate le settimane di legge, non può riprendere il prodotto. io l'ho comprato e poi sono andato in trasferta per lavoro ma non potevo immaginare un prodotto così di basso profilo, visto soprattutto il prezzo di acquisto.
spero che qualcuno mi smentisca, ne sareri solo felice.