pserci
...quindi il riavvio oltre ad essere sistematico ogni 24 ore, può anche essere casuale ed inaspettato....credo proprio che acquisterò un ASUS.
eheh... pensa un po che io dopo 3 mesi di sbattimento l'asus l'ho riposto nella sua scatola e preso al suo posto un tplink economico ma che andava mooooolto meglio dell'asus.
ridato indietro l'Asus 55 perchè non soddisfacente, oggi mi trovo bene col Dlink 3580L, sopratutto dal firm 1.01 in poi... neinte più cadute di linea, la dozzina di apparecchi wifi che ho in casa, G, N e AC, funzionano benissimo sia a 2,4 che a 5 GHz... al punto tale che ho acquistato un paio di schedine PCI-e wifi AC della i ntel e le ho installate su 2 miei portatili, uno, fujitzu siemens del 2007 olny G, che ora si connette a 3/400 Mbits/s e uno su un Qbell di 3 anni fa , N, che ora si connette a 866Mb/s...
Io ti consiglio di resettare la configurazione del router... ricaricare l'ultimo firmware, resettare di nuovo e poi configurarlo, ma seguendo semplicemente la guida del router stesso.
un settaggio devi variare per il Wifi... setta a 3600 ms il tempo di aggiornamento chiavi... inoltre, dimenticavo, io ho settato la 2.4 only 20MHz ...
Ciao