Salve a tt,
chiedo gentilmente un consiglio per cosa acquistare al fine di installare all'interno della mia abitazione circa 5/6 videocamere.
Cerco di spiegarmi meglio anche se non sono molto ferrato in materia, adesso dispongo di videocamera DC-942L e di questa apprezzo la possibilità di visione/registrazione anche notturna, anche per 7 giorni di fila. Inoltre la registrazione su scheda sd e cloud, nonché la compatibilità con mydilink per poter visualizzare il tutto anche su smartphone.
Unico inconveniente è che ha un'ampiezza di visione limitata e per coprire la superficie del mio soggiorno/cucina, porte e finestre annesse ne dovrei installare almeno 3.
A questo punto chiedo cortesemente a voi più esperti un consiglio, tenendo conto che il tutto dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- compatibilità con mydilink;
- registrazione/visione anche in notturna tramite led, su sd e cloud;
- funzionamento wireless e non cavo,
quali videocamere dovrò installare, magari tenendo conto di una maggior ampiezza di visione (non mi interessa zoomare ma vedere tutta la stanza subito)?
Non ho preclusioni su modelli per aziende se questi risolverebbero il mio problema ma dovrebbero avere le caratteristiche di cui sopra (non teniamo conto al momento del prezzo).
Ultimo consiglio: se dovessi acquistare i prodotti on-line o in negozio fisico, pagando tramite bonifico, usufruirei del recupero 50% sulla dichiarazione dei redditi?
Spero qualcuno possa darmi una mano, grazie in anticipo. 😕