Buonasera a tutti....ho aggiornato il modem con l'ultimo firmware postato ma mi sa che qualcosa è andato male...premesso che sembra funzionare tutto se riavvio il modem da internet Explorer in pratica si apre una pagina dove è scritto
"Riavvio router DSL
Il router DSL e stato configurato e si riavvia. Si prega di attendere...
Se necessario, riconfigurare l'indirizzo IP del PC in modo che corrisponda la nuova configurazione al termine del riavvio."
e sotto si vedono dei cursori arancioni che scorrono ma il modem non si riavvia e la pagina resta così....
ripeto, sembra funzionare tutto quindi non mi preoccupo ma ora se devo riavviare il modem posso farlo solo tramite apposito tastino.
a seguito dell'aggiornamento nella scheda firmware visualizzo i seguenti dati e ho il dubbio che in realtà non si sia aggiornato proprio nulla.....
"ID scheda : DSL-2750B
Versione del software : EU_1.02
Versione bootloader (CFE) : 1.0.38-114.-86
Versione driver wireless : 6.30.102.7.cpe4.12L07.0"
EDIT:sono entrato finalmente nella modalità recovery e anche da là ho aggiornato il firmware con l'ultimo postato e ho subito notato che, pur avendo importato le precedenti impostazioni del modem tramite file di backup, ora non riesco ad accedere al pc tramite smartphone.
ho verificato le impostazioni e non è cambiato nulla rispetto alla configurazione precedente.
ritornando al firmware del 2013.10.03 e reimportando sempre la solita configurazione di backup funziona tutto regolarmente....penso proprio che a questo punto mi terrò il penultimo firmware.