baobabit
problemi con rilascio indirizzi IP
Già spiegato precedentemente:
Pondera
La motivazione a monte è che a fronte degli ultimi software maligni (malware) che riescono a manipolare il traffico dei modem-router (ricordo che il codice dannoso risiede sempre sul disco rigido del computer e NON nel modem-router!) i produttori, quindi anche D-Link, hanno letteralmente "chiuso" tutte le possibili "porte di accesso" dei propri dispositivi.
baobabit
Ho installato la release [...] per modificare il margine SNR [...] devo disabilitare il firewall [...]. Prima non accadeva.
Per Telnet dovrebbe essere sufficiente sbloccarlo dalla sezione Remote Management.
baobabit
ho scritto alla Dlink e mi hanno inviato la versione FW EU_1.02_05092014_1130.zip proprio oggi. Ne sapete niente?
In testa alla discussione abbiamo le versioni successive. Ma se dici che a te va bene la versione 1.02 del 20140509 subversione (SVN) 1130 la inserisco nel 1° messaggio.
Dalle vostre ultime segnalazioni sembra che i problemi si stiano risolvendo.
Mi spiace per simple07 che invece pare non abbia ancora risolto ma mi sembra di capire che si tratti di inconvenienti con gli smartphone che purtroppo sono sempre stati ostici col wireless.
In ogni caso CONTINUATE A SEGNALARE AL SERVIZIO TECNICO NAZIONALE D-LINK I VOSTRI PROBLEMI altrimenti non inoltreranno mai ulteriori richieste di nuovi firmware risolutivi alla sede madre a Taiwan!
Poi, per essere d'aiuto a tutta la comunità , date riscontro anche qui della vostra esperienza!