Pondera
Horizont
Con mio sommo stupore ho notato che riavviando il router con il reboot da suo ip la data mi è tornata come 01 gennaio 1970 cancellandomi le entry precedenti che avevo visto delle 13:16 di oggi
Più che normale visto che il registro è nella RAM del dispositivo e non viene salvato da nessuna parte quindi al riavvio viene svuotato.
Horizont
IL MIO LOG anche se non riesco a capire perchè continui a visualizzare 1 gennaio 1970
Significa che il modem router ha perso la connessione ADSL.
Hai impostato secondo suggerimento?
Pondera
In Advanced Internet disabilita Bitswap Enable e abilita SRA Enable.
O hai lasciato tutto com'era prima?
No ma infatti qualche post fa ti avevo chiesto se dovevo impostare i nuovi consigli che mi avevi dato dopo il nuovo aggiornamento alla 1.02 oppure se anche quelli vecchi...
adesso provvedo a impostare anche il resto che mi avevi detto in precedenza...
EDIT: Poco fa mi è capitata una cosa che mi ha permesso di definire meglio il problema.
Praticamente stavo navigando con il fisso in wifi e avevo anche lo smartphone in wifi...appena ho acceso la one per una partitina prima di tornare a lavoro è partita la connessione...e tutti i siti che avevo aperto prima dell'evento erano ancora navigabili...tutto ciò che iniziavo da li in poi inibito...
purtroppo l'odissea continua, quasi quasi sto iniziando a pensare di cambiare router...anche se questo è nuovissimo, dovrei portarlo indietro.