Ciao a tutti,
Ieri ho preso questo KIT come da oggetto per potenziale l'impianto LAN e portare internet alle stanza sprovviste!
Premetto che sono molto pratico e Smart ...
Ho aggiornato i FW delle powerline alle ultime versioni che stanno sul forum.
Le sto provando a fare colloquiare da UEFA sera senza riuscirci ! Praticamente la luce della sincronizzazione della powerline , non si accende 🙁quando cercò di andare nella sezione PLC dell'interfaccia web della powerline con wifi , appena clicca mi dice
"PLC IS CURRENTY BUSY" e non mi fa navigare in questa pagina!
Ho provato anche a resettarle più volte rifacendo la configurazione, ma niente!!
Per il momento ancora non l'ho collegata al router principale , in quanto volevo farle solo colloquiare... Per poi installarle!
Potere consigliarmi qualcosa? Perché oltre a non sincronizzarsi, non riesco a navigare nella schermata?
Grazie
Approposito mi è stato venduto come STARTER KIT DHP-W307AV , ma penso non sia così guardando le specifiche vero?
Ieri visto che pioveva non ho controllato , ma invece sono due pezzi diversi! Infatti dalle specifiche descritte in quel kit, la powerline semplice e composta dal l'adattatore DHP-306av e non quello che mi hanno dato, cioe DHP-500av, confermate?
Cosa cambia ai fini tecnici e di resa del prodotto? Se non riesco a farlo funzionare per domani c'è lo riporto indietro e pure bello inca@@ato Grrrrrr