dlinkk ha scritto:
io continuo ad avere lo stesso problema:
ho installato i driver che mi avete suggerito per il dwa-111
ma sia sul notebook acer sia su un vecchio pc
dopo che apro il pannello di controllo clickando sul link arancione che mi ha messo sul desktop
DOPO 2 SCONDI CHE è COMPARSO SI CHIUDE IN AUTOMATICO
(addirittura durante il processo di installazione windows me lo rileva e mi chiede di cercare i drivers
mentre il programma di installazione mi dice di collegarlo perchè non lo rileva !)
tutto il resto usb funziona quindo credo che al 98% il problema sia in sta maledetta chiavetta
fornita col router e i relativi driver che su windows XP con adsl di libero
proprio non volgiono andare
sono disperata 🙁 aiutooooooo
Ciao 😉
Fammi capire ...
Hai installato i driver che ci sono nel cd e funzionava a tratti quindi hai rimosso, usando dal pannello di controllo "Disinstalla applicazioni", l'utility e driver installata ed hai messo i driver dlink postati in questo topic. Non funzionava lo stesso, nel senso che non viene riconosciuta, quindi hai rimosso nuovamente tutto ed hai installato quello RaLink, giusto ?
Nella barra delle applicazioni vedi l'icona RaLink con una croce rossa oppure è nera ?
Prova a rimuovere nuovamente tutto usando Driver Sweeper ( http://phyxion.net )
Se il programma non trova niente, dopo essere sicuro di aver rimosso il programma dlink o ralink vai su c:windowssystem32drivers, cerca e cancella i files:
- rt73.inf
- rt73.sys
- rt73.cat
Non ricordo se ci sono tutti e tre, una volta cancellati riavvia e installa nuovamente il driver RaLink, a me ha funzionato.