steccio Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto cercando una videocamera da esterno collegabile in wireless, ho trovato la DCS-2332L però non sembra in commercio. Qualcuno può aiutarmi o dirmi di più? Grazie in anticipo
Pondera Si tratta della versione wireless della DCS-2310L. Sono modelli nuovi e, al momento, la DCS-2332L non sembra essere ancora essere stata lanciata né sui mercati europei né su quelli internazionali.
Pondera Presumo che il wireless sia un'esigenza irrinunciabile. Tuttavia non ci hai fatto sapere la tipologia dell'ambiente esterno in cui andrai a piazzare la videocamera IP. Fra i modelli per ambiente domestico semi coperto, come potrebbe essere una veranda o balcone con tettoia, penso che la DCS-5222L vada bene. Altrimenti bisogna andare sui modelli per le aziende e scegliere la DCS-3430.
steccio sì il wireless è irrinunciabile perché il router è lontano rispetto a dove andrebbe la videocamera IP; a meno che non esista un ricevitore che possa ricevere il segnale wireless del router e a cui poi collegare la videocamera con cavo ethernet. l'ambiente è semicoperto e non dovrebbe mai bagnarsi, però quello che non mi convince della DCS-5222L è che ha una temperatura minima di operatività pari a zero gradi.
Pondera Perché è per interno! Da una rapida ricerca tramite motore sui venditori web italiani si può notare che stanno iniziando ad approvvigionarsi della DCS-2332L anche se non risulta ancora in magazzino ma in arrivo. Se hai pazienza...