FW 2.02.06 HWB1 S.O.W7
Ciao Ragazzi, c'è un problema anzi due anzi 3.
1. sia dall'app mydlink lite per android che collegandomi al pannello di amministratore tramite browser non riesco a vedere in basso, la posizione più bassa è quella orizzontale, non so se sono riuscito a spiegarmi. al contrario posso girarmi a destra e a sinistra tutto intorno.
2. dopo aver fatto l'accesso tramite il sito
mydlink tolgo la spunta da "Invia notifiche tramite e-mail " poi salvo ma le notifiche mi arrivano lo stesso dal dlink mail center
3. ho configurato dal pannello di amministrazione della camera le posizioni predefinite e mi sono comparse anche sull'app android mydlink lite ma mentre dal pannello di amministrazione via browser quando scelgo le posizioni predefinite si mette nella posizione giusta dall'app mydlink lite si posiziona in modo del tutto diverso.
4. non mi arrivano le notifiche sull'app mentre per un'altra telecamera dcs-942l mi arrivano sempre. (uso stessa user e pwd su due smartphone android, uno mio e uno di mia moglie)
mi chiedo cosa posso aver sbagliato... non capisco...
sapresti darmi qualche suggerimento?
L
ps: i problemi erano 4...
pps: quali sono user e pwd per scaricare le miniguide di configurazione dal link ftp?