Salve. Ho acquistato da poco il router in questione e mi trovo davvero bene per quanto riguarda il wi-fiing e connetterlo al modem che avevo precedentemente (Trust adsl2+) è stato molto semplice. La mia domanda riguarda proprio quest'ultima "connessione" però.
Avevo già precedentemente aperto sul Modem Trust le porte per Emule, ma ora mi chiedo come faccio ad aprirle anche sul nuovo Router, visto che la pagina 192.168.0.1 è stata assegnata a quest'ultimo automaticamente. In alcune guide su internet era consigliato rendere l'ip del pc statico, ma la mia paura è che poi non riuscirei più a connettermi con altri dispositivi . Inoltre non sono riuscita a trovare una guida che mi spiegasse come aprire le porte suddette con questo particolare router, solo con modelli simili che avevano però pagine di configurazione diverse dalla mia.
(non sarò brava ad usare il pc come Zuckerberg o Bill Gates, qualcosina la capisco, però, semmai sarete così gentili da rispondere, non usate troppi termini tecnici che mi va in errore il cervello 😛)
😞