m3lab
quando cerco di dare l'Unblock" mi dice "Unable to delete mac filter rule. "
Il problema è dovuto al fatto che c'è (null) nel campo hostname, infatti la PS3 NON aveva nome ...
Ho scaricato la configurazione, modificato il file che è informato XML e ho riscritto la configurazione...
risultato: PS3 ancora NON autorizzato ma adesso anche il MAC Address ha volere (null) ...
Vabbè, vedrò come è fatto il file di configurazione ...
Carciofone
Ti conviene provare un resettone dall'interfaccia web e verificare di avere l'ultimo, seppur non perfetto, firmware disponibile.
Grazie mille, ma sono già all'ultimo FW: vorrei evitare il reset ...
Entheos
@m3lab
Imposta la modulazione in G.DMT, seleziona Bitswap senza SRA e pubblica i valori di linea e il log di quando avvengono le disconnessioni.
la modulazioninG.DMT: non ho modificato nulla ... Bitswap è già selezionato e SRA no. La linea ha una attenuazione di 28,0 dB e SNRM varia tra 11.9 e 12.2.
La situazione è alquanto strana perchè dopo la disconnessione a volte si riconnette in poco più di 1 minuto, al volte dà il messaggio "Authentication Failed" che va a posto con un Reboot ed a volte semplicemente resta in status "disconnected".
Memore dei consigli di C@rciofone, ho modificato l'Idle time da 0 a 1, a 15 ed a 30 ma il risultato è lo stesso...
Stesso 2740 con TeleTu non ha mai dato problemi: mah!
Il tecnico Telecom mi ha detto che in centrale abbiamo un DSLAM della Marconi che è robustissimo e non dovrebbe dare problemi: alla fine, sembra che "cambiano plug in centrale" ...
Vorrei passare all'offerta 10 Mb: qualcuno ha esperienza con il "Nostro"?
Grazie mille a tutti,
Mimmo