Se intendi il firmware che c'è nella prima pagina di questo topic va che è una bellezza. Come da guida però devi fare prima 2 reset alle impostazioni di fabbrica. Forse è quello che blocca l'update. Si fa nella stessa pagina in cui fai l'update del firmware, "Maintenance", fai "Save/Restore" e poi "Restore device", attendi il riavvio, e ne fai un altro, poi provi a caricare il nuovo firmware. Se non è un problema di linea, ad esempio se con un altro modem la connessione funzionava, deve funzionare anche con questo, basta fare la configurazione guidata per la connessione per il tuo operatore.
Problema mio invece: sono connesso wireless in camera con il router dlink che sta in sala. Posso connettere via cavo questo stesso pc a un altro router e usare entrambe le connessioni?
La cosa mi serve per poter collegarmi a internet col dlink, e nel contempo collegarmi in rete con un pc desktop qua in camera che mi fa da server (per i download e per la stampante soprattutto), e che non ha una scheda wifi per attaccarsi al dlink.
Come va settata la cosa? Al momento, se mi collego al 2° router via lan perdo la possibilità di navigare col dlink, resto connesso ma non naviga.
Ancora un dubbio, c'è modo di collegarsi wireless a entrambi i router e usare entrambe le connessioni? Per quel che vedo io no, se mi collego a una rete mi butta fuori dall'altra, ma magari c'è un sistema.