Salve a tutti. Sono Roberto di Roma e mi sono appena iscritto perchè ho un problema con il router, appena comprato, oggetto di questo thread. Il firmware è il 5.17, non mi sono segnato di preciso il codice completo, il problema è il seguente. Ho seguito puntualmente la configurazione così come indicato nella documentazione del router e riesco ad andare su internet tranquillamente collegando il mio portatile al router con il cavo ethernet. Dato che il portatile ha anche una scheda wifi funzionante su 802.11g ho provato a configurare anche il wifi del router con il risultato però che non riesco in nessun modo a visualizzare sul PC la rete wifi del router. La configurazione wifi l'ho fatta seguendo sempre la documentazione in dotazione al router ed usando l'interfaccia in italiano, credo di aver settato tutto il necessario (ssid, chiave d'accesso, wpa2, rete visibile, protocollo adeguato per la scheda di rete del portatile etc.) la cosa che mi lascia perplesso è che la rete non si veda proprio, nonostante che il wifi risulti essere attivo (la spia sul router è accesa e nella configurazione la wifi è attiva). Spero che possiate aiutarmi e mi scuso se la problematica è già stata affrontata, ma ho provato ad eseguire una ricerca senza successo.
Saluti a tutti, Roberto.