C@rciofone ha scritto:
E questo mi sembra corretto, nel senso che la disattivazione software perdura solo sino a che il router non viene riavviato perchè l'interruttore hardware prevale sull'impostazione software (l'alternativa sarebbe l'assurdo di avere dopo un riavvio l'interruttore su on ma il wireless spento e da riattivare nell'interfaccia se si era tolto il flag prima del riavvio, il che non mi sembra per nulla corretto).
A me invece sembrerebbe un comportamento corretto: l'interruttore, almeno come me lo aspetto io, dovrebbe servire o da disabilitazione totale del wireless ("spento da switch", come compare nella schermata che hai postato) indipendentemente dal settaggio software, oppure potenzialmente abilitato ma a scelta dell'utente se lo vuole ON/OFF da software.
Per me sarebbe assurdo averlo impostato OFF togliendo il flag e trovarmelo ON (magari con le impostazioni di sicurezza sballate) dopo un riavvio solo perché l'interruttore era tirato su...... il mondo è bello perché abbiamo opinioni diverse... 😉