Ciao amici, sto impazzendo a configurare una linea internet su più piani e desideravo gentilmente dei consigli...Vengo e mi spiego: ho una casa insieme ai miei parenti su 4 piani (PT e 1P è il primo appartamento dei miei parenti; 2P e 3P è il mio secondo appartamento). La linea Adsl ce l'ho solo io ed ho il modem router wireless (un D-link 300N) posizionato al 3P...Desideravo far arrivare la linea sino al PT dei miei parenti e così ho deciso di comprare 3 range extender TP-LINK TL-WA730RE 150Mbps. Il primo l'ho installato al 3P di fianco al router collegandolo ad esso col cavo di rete ed impostandolo come AP (al 2P non ho messo niente in quanto la copertura è buona); il secondo l'ho messo al 1P come range extender e sin qui copre bene anche perchè la lucina del range è accesa (ho fatto una prova con un cellulare e si collega velocemente!)...Il terzo l'ho messo infine al PT sempre come range ex. ed è qui che mi nasce il problema della non accensione della lucina del range sul dispositivo, il che significa secondo me che non riesce a ricevere il segnale del range ex. del piano di sopra...Come mai secondo voi? Cosa sbaglio? Ho da parte un altro modem router wireless D-link 150N inutilizzato, mi può servire? Attendo al più presto aiuti, consigli, suggerimenti e chi più ne ha più ne metta perchè mi sto scervellandoooo 😕 🙁.....Grazie in anticipo 😉