Pondera ha scritto:
Prova a svuotare la cache del tuo browser (eliminazione file temporanei) e ad aggiornare Java!
Niente da fare...
Aggiungo che la pagina bianca che mi esce, dopo aver cercato di applicare le impostazioni wireless, ha questo indirizzo: http://192.168.1.1/index.html
Ho telefonato all'assistenza DLink. Il tecnico mi ha detto che bisogna inserire un indirizzo Ip nel protocollo TCP/IP.
Solo che mi ha detto che non possono "entrare" nei computer dei clienti e quindi gli era vietato guidarmi.
A furia di insistere mi ha detto quanto segue: pannello di controllo>connessioni di rete>connessione alla rete locale (Lan)>proprietà>Protocollo Internet TCP/IP>Utilizza il seguente IP e, mi ha detto, 192.168.1.7
Ma anche così non funziona.
Del resto, mi domando io, se il problema è questo, perché la prima volta che ho installato, non ho dovuto fare quest'operazione?
In ogni caso sul libretto di istruzioni, nell'appendice, ho trovato altre indicazioni, sui dati da inserire sotto l'IP (subnet mask, gateway preferito, server dns preferito). Ma non cambia nulla. E del resto non so se davvero il problema riguardi il fatto che si deve inserire questo IP.
Avete altri consigli? Grazie