Salve a tutti , sono nuovo e volevo chiedervi aiuto.
Da poco tempo mi hanno regalato il kit DHP 307AV, inizialmente li ho provati al volo per vedere se funzionavano ed andavano benissimo , ora mi sono trasferito e avendo un fisso ed un portatile ho deciso di far arrivare internet al fisso usando questo kit.
Inizialmente andava , cioe' si collegava anche se la spia centrale era rossa, dato che non e' mai stata rossa ho deciso di cercare qualche soluzione, ma non ho trovato nulla.
Quindi ho installato il software per la gestione del kit, ed ho resettato i dispositivi direttamente da software, come qualcuno consiglia.
Il problema e' che ora non si accende neanche piu' la spia centrale, quindi internet non arriva, la spia e' spenta ad entrambi i dispositivi, sia a quello collegato al router che quello collegato al PC.
Ho provato il reset dal bottone ma nnt , ho cambiato presa, ho ribaltato la presa, ma nnt.
Il dispositivo connesso al router e' direttamente connesso alla presa della corrente, il secondario ad una ciabatta, Ma non penso questo influisca dato che inizialmente , anche se male , funzionavano.
Il firmware e' la versione 4.1.2.
Grazie mille per l'aiuto 🙂