Fabius62 Buongiorno a tutti Da quando ho fatto l'aggiornamento del iPad a IOS6, se provo a connettermi al NAS da safari, mi connette ma immediatamente mi dice che la sessione é scaduta e mi riporta alla pagina di login. Da pc invece tutto ok, quindi il problema sta sull'ipad! Forse va spettato qualcosa sulla configurazione dell'iPad?
Skyman1 @"Fabius62"#p19124 Buongiorno a tutti Da quando ho fatto l'aggiornamento del iPad a IOS6, se provo a connettermi al NAS da safari, mi connette ma immediatamente mi dice che la sessione é scaduta e mi riporta alla pagina di login. Da pc invece tutto ok, quindi il problema sta sull'ipad! Forse va spettato qualcosa sulla configurazione dell'iPad? Chissà... o forse in un nuovo aggiornamentoda parte del DNS-320... hai provato ad utilizzare un browser alternativo su iPad?
Fabius62 Skyman1 Chissà... o forse in un nuovo aggiornamentoda parte del DNS-320... hai provato ad utilizzare un browser alternativo su iPad? Yes! Con Google Crome, funge! 😄😄
nainoplus Ciao a tutti voi io da un paio di giorni mi stò scervellando col mio ipad, io ho un Ipad 3 e un dns 320, bene c'è un modo per vedere i film sul mio ipad dal nas? :@ Io non ci riesco... AIUTOOOOO Fabius62 Skyman1 Chissà... o forse in un nuovo aggiornamentoda parte del DNS-320... hai provato ad utilizzare un browser alternativo su iPad? Yes! Con Google Crome, funge! 😄😄
Skyman1 nainoplus Grazie lo provo e ti faccio sapere.. Se non funzionasse... prova anche iMEDIASHARE. Fabius62 Yes! Con Google Crome, funge! 😄😄 iPad e tutti i device con iOS e le loro applicazioni di sistema sono tutti molto "rognosi" per tutti gli altri dispositivi che non sono prodotti "Apple".... ed è anche per questo che preferisco 1000 volte Android, molto più elastico e malleabile. Odio iTunes... una bella SD da 64GB e riesco a condividere tutto ovunque spostando semplicemente i file con il drag and drop.
Fabius62 Ciao Io Uso TIOD che è gratuito e funziona abbastanza bene (diciamo che crash raramente 😄), ma comunque ce ne sono anche altri. Io ho un iPad2, ma non credo cambi nulla...
nainoplus Io mi ritrovo ad avere un 100 di film in formato ts .... li dovrò convertire? O voi avete qualche soluzione? Cmq tiod pare funzionare.. ora provo l'altro
Fabius62 nainoplus Io mi ritrovo ad avere un 100 di film in formato ts .... li dovrò convertire? O voi avete qualche soluzione? Cmq tiod pare funzionare.. ora provo l'altro Ts é praticamente un mpeg, quindi rinominati in mpeg o mpg e dovrebbe funzionare
Maicol FileExplorer Free provato su iPad 3 con iOS 5.1, per essere free funziona abbastanza bene e lo streaming video va fluido senza scatti. Anche gli altri files sono accessibili.