Fabius62
Skyman1
Si, funziona senza problemi.... FW attuale 2.02.
Ottima notizia Skyman1! A me l'assistenza della d-link mi aveva assicurato che non avrebbe funzionato neppure uno solo installato, perchè superava i due giga per singolo slot.
Fu inutile fargli vedere che tra i dischi compatibili erano segnati pure alcuni da tre giga.... 😕 😕
...ma ti pare che quelli dell'assistenza hanno un DNS-320 a casa?
gli HD da 3TB potrebbero anche essere compatibili in teoria... e sempre in teoria non devi arrivare a più di 4 (quindi 3+1).
Io sto' concludendo tutti i test questi giorni... (ce ne è di roba da inserire e distribuire). Ma fino ad ora mi legge tutto.
UN'ALTRA COSA: non so' la questione RAID come si comporti... ho effettuato soltanto una suddivisione STANDARD.
Quindi per il discorso "COMPATIBILITA'" e storage totale... magari il massimo di 4 TB si riferiva a quello.
Comunque come ho detto, ho prefirito, riformattare entrambi gli HD. Avevo pensato di spegnere, rimuovere il vecchio, mettere il nuovo, formattare e poi rimetterli assieme... ma ho pensato che un'installazione totale, con formattazione, avrebbe reso le cose più pulite... daltronde avevo solo 300GB dentro e quindi ho preferito la procedura di reset totale.
(mi sono spinto proprio per questo motivo... per evitare un giorno di riorganizzare da capo tutti gli HD con 3TB da spostare a destra e sinistra... se gli HD non fossero stati compatibili... lo avrei utilizzato per il PC! Comunque su AMAZON il CaviarGreen da 3tB della WD si trova a 150 euro... neanche ho mai dato un'occhiata se fosse compatibile o meno tanto ste' cose nessuno può dirle)