Fabius62
Forse il problema dipende dalle dimensioni. Con file che non superano i due giga, quando sono incompleti e spengo il NAS ( o la connessione ad internet) quando riaccendo ripartono regolarmente fino alla conclusione e passano regolarmente da incompleti a completi.
Non ho mai provato con file più grandi..
Potrebbe dipendere da molti fattori... nell'indecisione comunque ho rieffettuato un format generale dell' harddisk (ci avevo smanettato veramente troppo tra file spostati cancellati ripristinati), ho ripristinato i NAS o rieseguito tutte le procedure...
Può darsi sia colpa anche dell'HardDisk da 3Tb...
Sono moltissimi i fattori che potrebbero influire... come anche le impostazioni di rete:
ho notato che se stacco il cavo di rete i file spariscono nello stesso modo (ma rimangono nelle cartelle p2p incompleti)... ho una rete molto ramificata per casa, tra TV, PC, Amplificatore, XBOX360, PS3 e dispositivi WIFI, può darsi che qualcuno di esso mi dia qualche problema (anche se sono tutti con IP statico assegnato).
Per ora, dopo il reset, non ho ancora riprovato... e mi affito a programmi da PC, non mi va' di sporcare l'HD del NAS per qualcosa che, se anche comoda, non è necessaria... visto che il NAS mi serve solo per file sharing su tutti i dispositivi in rete, ed il PC può rimanere acceso 24h.
vedremo...