Maicol
non conosco nello specifico il software in dotazione da te citato, però se pianifichi un backup incrementale il software "ricorderà" le cartelle selezionate e non dovrai far nulla nei prossimi eventi-backup in quanto la pianificazione è sicuramente memorizzata nel profilo e quindi potrà anche essere variata se in seguito si vogliono aggiungere ulteriori cartelle.
Questo mi era chiaro e lo davo per scontato, ma la domanda di fondo rimane: se in un software selezionanado la cartella X automaticamente includi tutte le sottocartelle, vai tranquillo anche per le nuove eventualmente aggiunte, ma il dubbio è se questo software "ragiona" così dato che se apro nella schermata del soft la cartella X le sottocartelle non appaiono "spuntate".
Quindi se non conosci ShareCenter Sync della D-Link, la tua risposta generica (della quale cmq ti ringrazio) non mi aiuta a risolvere il dubbio.
Peraltro quello di cui sono certo è che con questo soft una volta impostata la pianificazione puoi cambiare alcuni parametri tra i quali l'orario e la ricorrenza, ma non l'elenco di cartelle scelte e questo mi pare sinceramente un limite, perchè se ne ha molte selezionate e devi aggiungerne solo una, devi rimpostare da capo una nuova pianificazione.