Ho notato inoltre che ci mette più tempo ad accendersi e poi non c'è più il menu adsl avanzate che permette di configurare ad esempio le modalità (g.dmt, adsl2+, annexm, bitswap ecc.)
Comunque niente ..anche questo firmware è instabile..cade la linea..ed è successo due volte in un ora..molto più frequentemente che con il 2.03 normale..però quando cade il mappamondo sul router scompare cioè và via il led verde e se vado a vedere da 192.168.1.1 mi dà internet disconnected e devo spegnere e riaccendere.
Ormai è chiaro che è il router che è difettoso..perchè dopo più di una settimana che usavo il router della telecom non ho avuto nessuna disconnessione, mentre con questo in maniera immediata.
Comunque secondo me i firmware difettosi sono proprio i 2.03 che non capisco da dove arrivino visto che sul sito della d-link non ci sono..vorrei rimettere il 2.02 che secondo me era l'unico stabile e difatti non ci sono aggiornamenti firmware sul sito ufficiale della d-link. Sapete come posso far a rimetterlo e dove posso trovarlo il 2.02??
*scusatem ii 3 post di fila